Vogliamo proteggere la nostra risorsa ittica per le generazioni future

Onda Bio seleziona solo allevamenti che adottano una crescita del prodotto scandita da ritmi di sviluppo lenti, secondo gli standard più elevati del benessere ittico, e utilizzano procedure tradizionali.
Questo ritorno alla allo stato naturale del pesce, conferisce alla sua carne un sapore unico. Autentico.

Cosa significa scegliere un prodotto ittico Biologico?

Alimentazione naturale

Gli allevamenti garantiscono un’alimentazione basata su una dieta che contiene farine di pesce ricavate da fonti di pesca sostenibile.

Nessun fattore inquinante

L’allevamento è privo di qualsiasi attività industriale, agricola e urbana ed è praticamente privo di fattori inquinanti.

Area spaziosa e controllata

Il pesce vive in aree marine delimitate e galleggianti, poste in mare aperto, con una densità di esemplari decisamente inferiore rispetto agli allevamenti convenzionali.

Crescita naturale

Il normale sviluppo di crescita avviene senza l’uso di sostanze chimiche: è proibito l’uso di pesticidi, antibiotici, ormoni o di qualsiasi farmaco.

Qualità e sicurezza

L’intera filiera produttiva deve essere certificata, fino all’arrivo del prodotto al consumatore. Tutti i siti delle aziende agricole sono quindi soggetti ad audit nel rispetto dei rigidi standard di qualità sia sui prodotti che sull’ambiente, sancendo la soddisfazione di requisiti qualitativi, di sicurezza alimentare, di sostenibilità e benessere animale.

Partecipa al cambiamento,
insieme a Onda Bio

Come riconoscere che il prodotto è Biologico?

Controlla che sulle confezioni ci sia il logo che identifica univocamente i prodotti aderenti al sistema certificato (Reg. UE 848/2018).

Onda Bio è una linea di prodotti del Brand aMARE CON GUSTO, il cui fondamento è l’accurata selezione delle materie prime da parte dell’operatore.